Condizioni
Informazioni e condizioni generali del vostro hotel a Vipiteno.
Le condizioni possono subire variazioni in base alla sistemazione scelta.
Informazioni su prezzi e prenotazioni - Suite & camere
Ai prezzi deve essere aggiunta la tassa di soggiorno prevista dalla legge di 2,30 € per persona/notte. I bambini con meno di 14 anni non la pagano. La tassa serve come contributo al mantenimento dei tesori naturali e culturali del nostro territorio.
Supplemento weekend e giorni festivi.
Condizioni di storno
- Per cancellazioni, arrivi posticipati e partenze anticipate dobbiamo calcolare l’importo per i letti vuoti, previsto dalla legge. Confidiamo nella Vostra comprensione, perché per noi un letto vuoto è una gran perdita. Per evitare di addebitarvi costi per la cancellazione della camera, Vi consigliamo di stipulare l’assicurazione. Vi inviamo volentieri informazioni in merito.
- Storno tra 60 e 30 giorni prima dell'arrivo: 100,00 € di spese di lavorazione
- Da 1 mese a 7 giorni prima della data d’arrivo addebiteremo il 70% dell’importo complessivo del soggiorno.
- In caso di cancellazione da 7 giorni prima della data d’arrivo addebiteremo il 90% dell’importo complessivo del soggiorno.
- In caso di partenza anticipata, arrivo ritardato o no show verrà addebitato l'intero importo della prenotazione.
Metodi di pagamento
Accettiamo pagamenti in contanti, tramite VisaCard, Mastercard e carta bancomat (di debito). I pagamenti in contanti sono ammessi in Italia da 2023 (per cittadini dell’UE) fino ad un importo massimo di 4.999,99.- €.
Assicurazione contro l’annullamento del viaggio
Vi consigliamo di stipulare l’assicurazione contro l’annullamento del viaggio HOGAST ad un prezzo ragionevole (solo 6% dell’importo totale).
Supplementi, sconti & Co.
- Supplemento per camera singola
In caso di utilizzo di una camera doppia o suite come singola viene messo in conto un supplemento pari al 50-90 %.
- Late check out
Solo su richiesta e in base alla disponibilità.
- Capodanno
Per un soggiorno a fine anno (San Silvestro) mettiamo in conto un supplemento di 59 € per persona (bambini secondo l'etá).
- Supplemento weekend e giorni festivi
- Appuntamenti per wellness & trattamenti
Se non doveste presentarvi agli appuntamenti fissati per i trattamenti senza precedente avviso (minimo 24 ore prima), vi dobbiamo mettere in conto il 100 % dell’importo dovuto. Il nostro team della SPA è lieto di occuparsi del vostro benessere. È primariamente nel vostro interesse presentarvi puntali ai vostri appuntamenti, per non incorrere in una riduzione della durata del vostro trattamento.
- Cani
Sono ammessi solo previo accordo. Mettiamo in conto 15 € per notte (senza mangime). Siete pregati di munire il vostro cane di museruola! Vi preghiamo di comprendere che i vostri amici a quattro zampe non possono accedere ai ristoranti, alla sala da pranzo, agli ambienti comuni e all'area wellness, nonché al prato solarium. Nel nostro parco i cani devono essere tenuti al guinzaglio. I proprietari rispondono per eventuali danni causati dal loro animale domestico. Ci riserviamo di mettere in conto, a nostra discrezione, una pulizia finale (30-50 €).
Informazioni sulle vacanze e tutto ciò che c’è da sapere
Arrivo e partenza
Il giorno del vostro arrivo le nostre camere sono pronte a partire dalle ore 15 circa.
Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 11.00. Se doveste arrivare dopo le 19, vi preghiamo di avvisarci telefonicamente. Gli ospiti che arrivano con auto elettriche, trovano da noi due stazioni di ricarica Tesla e una stazione di ricarica universale.
Prenotazione di stanze preferite
Siamo lieti di accogliere i vostri desideri di camere preferite. Non possiamo tuttavia garantire la disponibilità delle camere e/o dei piani richiesti.
Offerte forfait
Le nostre offerte non sono combinabili con altre promozioni. Per prestazioni non usufruite nell’ambito di offerte forfait non saranno concessi sconti. Prestazioni non usufruite non saranno rimborsate.
Camere per non fumatori
Tutte le categorie delle nostre camere sono per non fumatori.
Oggetti dimenticati
Non rispondiamo per eventuali oggetti dimenticati. Vi preghiamo di avvertirci entro 1 settimana dalla vostra partenza, qualora voleste farvi spedire gli oggetti dimenticati a casa vostra. La spedizione postale avviene in contrassegno.