Condizioni
Qui troverete le informazioni principali per la prenotazione presso l’Engels Park e le condizioni generali del vostro hotel a 4 stelle a Vipiteno. Le condizioni possono variare a seconda della categoria della camera.
- Ai prezzi deve essere aggiunta la tassa di soggiorno prevista dalla legge di 3,50 € per persona/notte. I bambini con meno di 14 anni sono esenti. Questa tassa contribuisce alla conservazione dei tesori naturali e culturali del nostro territorio.
- In caso di cancellazioni, arrivi posticipati e partenze anticipate, dobbiamo addebitare a tutti gli ospiti il supplemento per letto vuoto previsto dalla legge. Confidiamo nella vostra comprensione poiché le camere vuote rappresentano una significativa perdita per noi. Per evitare costi di cancellazione, vi consigliamo di sottoscrivere un’assicurazione di viaggio. Saremo lieti di inviarvi ulteriori informazioni in merito.
- Storno da 60 a 30 giorni prima dell’arrivo: spese amministrative di 100,00 €.
- Da 1 mese a 7 giorni prima della data di arrivo, addebiteremo il 70% dell’importo totale della prenotazione.
- Per cancellazioni effettuate entro 7 giorni prima della data di arrivo, sarà addebitato il 90% dell’importo totale del soggiorno.
- In caso di partenza anticipata, arrivo ritardato o no show verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.
Si prega di notare: Queste condizioni di cancellazione sono indipendenti dal fatto che le camere o le suite cancellate vengano successivamente affittate, anche solo in parte.
- Accettiamo pagamenti in contanti, con carta Visa, Mastercard o carta bancomat. In Italia, il pagamento in contanti è consentito fino a un massimo di 4.999,99 €.
La parola ‘storno’ suona fastidiosa ed è un peccato quando una camera rimane vuota, quando altri ospiti avrebbero potuto prenotarla. Per evitare spiacevoli sorprese, vi consigliamo di sottoscrivere l’assicurazione di viaggio conveniente HOGAST (6% dell’importo totale). Questa copre i seguenti costi di cancellazione per voi:
- Rimborso dei costi in caso di annullamento della vacanza (senza franchigia)
- Riduzione della vacanza
- Arrivo ritardato
- Prolungamento involontario della vacanza
- Costi di ricerca e soccorso
L’assicurazione di viaggio viene sottoscritta contestualmente alla prenotazione della camera.
- Supplemento per camera singola
Un supplemento del 50-90% è applicabile per l’occupazione singola di camere doppie o suite. - Late Check-Out
Su richiesta e previa disponibilità. - Capodanno
Per soggiorni a Capodanno si applica un supplemento di 69 € a persona (il supplemento per i bambini dipende dall’età). - Supplemento weekend e giorni festivi
- Appuntamenti di bellezza e benessere
Nessuna presentazione senza preavviso (almeno 24 ore prima) per trattamenti spa e di bellezza comporterà un addebito del 100% della tariffa. Il vostro benessere è importante, quindi chiediamo a tutti i nostri ospiti di essere puntuali per i loro appuntamenti. Il ritardo comporterà, purtroppo, una riduzione del tempo di trattamento. - Cani
Se portate un cane, fatelo sapere al momento della prenotazione. Il costo per il vostro cane è di 18 € a notte. Portatevi il cibo e il letto per il vostro cane! I cani non sono ammessi nei ristoranti, nella sala da pranzo, nelle aree comuni, nell’area benessere o nel prato per prendere il sole. I cani devono essere tenuti al guinzaglio nel parco. I proprietari sono responsabili dei danni causati dal loro animale domestico. Ci riserviamo il diritto di effettuare una pulizia approfondita se necessario dopo il vostro soggiorno (da 30 a 50 €).
- Supplemento per camera singola
- Arrivo e partenza
Il giorno dell’arrivo, la vostra camera sarà pronta dopo le 15. Se prevedete di arrivare dopo le 19, vi preghiamo di avvisarci per telefono.
Il giorno della partenza, vi preghiamo di liberare la camera entro le 11. Gli ospiti che arrivano con auto elettriche troveranno 2 stazioni di ricarica universale nel parcheggio. - Prenotazione di stanze specifiche
Siamo felici di soddisfare le vostre richieste di camere speciali, ma non possiamo garantire la prenotazione di numeri di camere o piani specifici. - Pacchetti
Le nostre offerte non possono essere combinate con altre promozioni. Nessun rimborso sarà effettuato per i servizi inclusi nel pacchetto ma non utilizzati. I servizi non utilizzati non possono essere rimborsati. - Camere per Non Fumatori
Tutte le camere sono per non fumatori. - Oggetti Smarriti
Non siamo responsabili degli oggetti lasciati dai nostri ospiti. Vi preghiamo di avvisarci entro 1 settimana dalla partenza se desiderate che vi spediamo gli oggetti dimenticati. La spedizione richiederà il pagamento in contrassegno.
- Arrivo e partenza